Progetto “Scuola siCura” – Educazione Stradale: incontro con la Polizia Municipale

Incontro-dibattito

Nell’ambito del progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Scuola siCura” si è svolto il 10 maggio 2024 un incontro, tra le alunne e gli alunni delle seconde e terze classi delle Scuole Primarie dell’Istituto, ed il personale della Polizia Municipale di Soverato e Satriano.

Due gli incontri nelle Scuole di Soverato: uno nel plesso di “Laura Vicuna” e uno nel plesso di “San Domenico Savio” tenuti dal Comandante Salvatore Saia, coadiuvato dall’agente Vittoria Cosentino; nel plesso di Laganosa-Satriano dal Comandante Palaia.

E’ seguito un partecipato dibattito sui temi e sulle regole dell’educazione stradale. Curiosità ed entusiasmo da parte delle alunne e degli alunni.